Pronto intervento

Assistenza su ascensori in caso di fermo impianto a Trieste

Siamo sempre a tua disposizione.
Il Call Center di MINGOT è un servizio che mettiamo a tua disposizione per rispondere a qualunque richiesta di assistenza, segnalazione guasto o fermo impianto.
Il numero verde 800 959985 presidia il territorio nel quale sono presenti i nostri impianti, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno con operatori qualificati, in grado di assistere ogni cliente in modo efficace e professionale.
Il personale dedicato risponde direttamente dall’Italia ed è formato in modo da attivare tempestivamente il tecnico di zona.

In caso di emergenza, gli operatori del call center sono preparati a dare la corretta assistenza attraverso il dispositivo di comunicazione bidirezionale presente in cabina, assicurando vicinanza, informazioni e supporto alle persone.
EMERGENZA CORONAVIRUS
Desideriamo informarvi che i nostri servizi stanno continuando a funzionare regolarmente. Abbiamo formato ed informato, fin da subito, i nostri dipendenti sulle misure di tutela dal Coronavirus e continuiamo a farlo quotidianamente. Il nostro personale ha tutti i DPI previsti dalle Autorità Sanitarie sia Governative che Territoriali, per contrastare l’attuale contagio.
Continuiamo quindi a garantire regolarmente tutti i nostri servizi, laddove non vi è espresso divieto. Collaborando con Clienti e Fornitori siamo certi che il risultato sarà positivo.
Per maggiori informazioni contattare il Numero verde 800 959985 o oppure scriveteci a mingotsrl@neulift.com

Come contattare e raggiungere Mingot

+39 040 8327127
 800 959985
Share by: